Chi siamo

L’inizio del freddo è sempre associato a determinate difficoltà. In questo momento è facile ammalarsi e se nevica, correre in farmacia è difficile, soprattutto se hai un bambino piccolo tra le braccia. Recentemente ho incontrato questa situazione di persona.

Ma c’è una soluzione! Grazie al consiglio di un amico, sono stato in grado di acquistare facilmente farmaci antivirali presso una farmacia online e allo stesso tempo non sono stato lasciato senza soldi. Voglio condividere i vantaggi di questo metodo con te!

Aiuto online

Quindi, vale la pena notare i principali vantaggi competitivi di questa opzione di acquisto:

  • Prezzi bassi;
  • Consegna veloce;
  • Enorme selezione di prodotti

Niente code e lunghe attese per la merce. In qualsiasi momento opportuno puoi visitare facilmente questa risorsa, comodamente seduto su una sedia. Basta prendere l’ordine dei farmaci e il corriere li consegna facilmente a destinazione. Se sei fisicamente fuori tempo o non ti senti bene, allora questa è davvero un’ottima soluzione.

Inoltre, nelle farmacie online i prezzi sono piuttosto bassi, perché non è necessario spendere soldi per affittare locali, magazzini, per mantenere un personale enorme, compresi i venditori. La riduzione di tali fondi per il mantenimento di una vera farmacia consente al proprietario di fissare prezzi inferiori per i medicinali rispetto a quelli dei concorrenti.

Inoltre, qui la scelta dei farmaci è molte volte maggiore e ciò si può dire sia sui prodotti farmaceutici che su altri prodotti, come cosmetici o prodotti per l’igiene. Inoltre, se si sceglie un prodotto qui, è possibile studiare attentamente tutti i dettagli delle istruzioni per l’uso, la sua descrizione, la composizione delle sostanze che ha e i loro effetti collaterali, pensa alla tua decisione senza fretta e confusione. E in una farmacia regolare, non avrai tale opportunità, di conseguenza, non sarai in grado di aggirare i costi aggiuntivi.

  • Anche l’informativa sulla privacy è incoraggiante, poiché alcuni farmaci sono associati al trattamento di problemi intimi e non è sempre conveniente che il farmacista ne parli. Qui puoi evitare questo disagio, analizzare le recensioni di esperti, esaminare tutti i dettagli e confrontare i prezzi prima di acquistare. Nessun problema! È possibile verificare la qualità della merce in base alla documentazione, disponibile anche qui.
  • Quindi, se hai la febbre, sei impegnato al lavoro, prenditi cura di un bambino piccolo o di una persona anziana, o per qualche altra ragione non sei in grado di passare il tempo a cercare i farmaci, quindi scegli una farmacia online.
  • Le medicine non sono la categoria attraverso cui gli utenti vengono al mondo dello shopping online. Quelle persone che acquistano farmaci online sono già compratori esperti. La formazione dell’abitudine di acquistare beni online avviene gradualmente. Abituati a fare acquisti su Internet, gli utenti alla fine cercano di acquistare prodotti da altre categorie, compresi quelli in cui le barriere per effettuare un acquisto sono più elevate.

Barriere e opportunità per superarle

L’esperienza delle persone che acquistano online dimostra che il primo passo è cruciale per superare gli ostacoli all’acquisto. Dopo aver effettuato il primo acquisto, le persone si liberano di atteggiamenti negativi e allo stesso tempo possono apprezzare tutti i vantaggi dello shopping online. Se la prima esperienza ha successo, allora un altro segue l’acquisto, e quindi si forma l’abitudine. Ciò è confermato dalla ricerca e dai dati interni: ad esempio, tra coloro che hanno esperienza di acquisto di droghe online, l’89% prevede di continuare ad acquistare prodotti OTC via Internet e il 92% è pronto ad acquistare vitamine e integratori alimentari.

È importante notare che i benefici derivanti dall’acquisto di farmaci online sono condivisi anche da quegli utenti che attualmente negano tali opportunità. Ciò significa che i potenziali benefici possono essere utilizzati come incentivi. Ad esempio, il trigger per l’acquisto potrebbe essere la possibilità di ordinare uno strumento che non è disponibile nelle farmacie offline.

Acquisto di farmaci online: tendenze e prospettive

Certo, al momento le droghe non sono una categoria di ingresso per gli acquisti online. Tuttavia, è importante capire che molte delle paure che sono caratteristiche dei potenziali acquirenti nella categoria farmaceutica riguardano lo shopping online in generale. Possono essere suddivisi in quattro categorie: sfiducia negli acquisti online, preoccupazioni sulla qualità – probabilità di contraffazioni e date di scadenza – difficoltà di consegna e restituzione e timore dei pagamenti online. Per la categoria della droga, alcuni ostacoli vengono alla ribalta: l’incapacità di consultare un farmacista (46%), l’inadeguatezza per alleviare le condizioni acute (34%).

Acquisto di farmaci online: tendenze e prospettive Capire esattamente quali ostacoli ostacolano l’acquisto, puoi superarli offrendo garanzie ai potenziali acquirenti in cui dubitano. I potenziali acquirenti chiamano garanzia di qualità e possibilità di verifica (62%), pagamento al ricevimento (50%), regolamentazione governativa e certificazione delle farmacie (45-49%), consultazione gratuita e rapida con un farmacista (39%) come le misure più convincenti. L’importanza di una possibile consultazione con uno specialista è facile da capire, dal momento che.